CANVA EASY banner salespage

CANVA EASY ACADEMY è il corso online per imparare a creare le tue grafiche social (e non solo!) in modo semplice e organizzato utilizzando Canva.

Spesso chi vuole migliorare la propria presenza visiva online e vuole fare da sola, non sa bene come combinare i vari elementi grafici, prova app poco intuitive, cerca di imparare programmi complicati, va a tentativi… con il rischio di improvvisare e non avere il risultato sperato.

Invece voglio che la tua comunicazione visiva lasci davvero il segno! E per lasciare il segno deve passare anche attraverso a scelte estetiche gradevoli in linea col tuo brand e coordinate in tutti i tuoi canali di comunicazione/promozione.

Ti mostrerò step-by-step come utilizzare Canva in modo semplice per organizzare i tuoi file, creare i progetti, salvarli e condividerli…

FA PER TE SE…

…sei una freelance che al momento non può permettersi un grafico o vuole fare da sola

…sei una creativa o una blogger che sta costruendo la sua comunicazione visiva online

…sei una social media manager a cui i clienti chiedono se ha basi grafiche per creare anche i post per i social che gestisce

…vuoi essere autonoma nella creazione delle grafiche per la tua attività

…non sai come creare grafiche professionali e coordinate al tuo brand

…è arrivato il momento di uniformare visivamente il tuo brand dalla newsletter ai post per i social, dalle slide dei tuoi corsi alle copertine dei tuoi video 

…vuoi utilizzare un programma facile ed intuitivo per gestire e progettare le tue grafiche, senza dover imparare complicati programmi di grafica come inDesign o Photoshop!

NON FA PER TE SE…

…utilizzi Canva tutti i giorni e ne conosci già le basi

…non vuoi fare da sola ma preferisci avere un grafico professionista che crea le grafiche per te

…non sei molto “digital” e non ti va di approfondire qualcosa di nuovo  

COME FUNZIONA CANVA EASY ACADEMY

Le iscrizioni saranno aperte per un tempo limitato, ma una volta acquistato il corso, avrai accesso per sempre a tutti i materiali e ai video, compresi eventuali futuri aggiornamenti!

• I primi che si iscriveranno entro una certa data (che vi svelerò presto!), avranno incluso nel prezzo una consulenza finale con me per farmi domande o avere un feedback sul lavoro che avranno creato durante il corso 

• Una volta che ti sarai iscritta potrai accedere al gruppo chiuso Facebook dedicato all’Academy, che servirà per fare domande, confrontarci, ricevere consigli utili, seguire le mie dirette Q&A per fugare ogni tuo dubbio!

• Potrai seguire le lezioni in modo casuale a seconda di quello che ti serve sapere al momento, ma ti consiglio sempre di seguire tutti gli step in ordine, così avrai un quadro più completo e riuscirai meglio a seguire anche le dirette Facebook sul gruppo.

FAQ

No, non è necessario! Tutto quello che vedremo riuscirai a farlo con la versione FREE, ma ti spiegherò alcune fra le differenze principali fra il piano Pro e quello Free, così in futuro potrai scegliere se fa al caso tuo oppure no.

Il focus del corso è principalmente quello, ma quello che imparerai a fare può essere applicato a qualsiasi progetto. Inoltre fornirò nozioni base su come gestire un file per la stampa e la differenza con un file per il web.

Certo! Al momento dell’iscrizione potrai accedere al gruppo chiuso Facebook dedicato all’Academy dove potrai farmi domande e seguire le mie dirette Q&A per fugare ogni tuo dubbio! 

Canva Easy Academy ha un costo di 237€ e avrai accesso per sempre a tutti i materiali disponibili.

Le iscrizioni saranno aperte per un periodo limitato e poi il corso sarà di nuovo disponibile l’anno prossimo, ma non so ancora la data precisa!

C’è una lista d’attesa per essere avvisati non appena CANVA EASY ACADEMY sarà disponibile, alcuni sono già iscritti: aspetto anche te nell’Academy!

Presto pubblicherò il programma completo e potrai accedere all’Academy del corso per vedere da vicino come funziona! 🙂

Nel frattempo se hai domande sul corso o vuoi maggiori informazioni, scrivimi pure compilando questo form.