Conosci Canva?

Magari ne hai sentito parlare, forse l’hai aperto un paio di volte incuriosita, ti sei addirittura iscritta poi hai dimenticato la password, ci hai litigato un po’ poi hai lasciato inevitabilmente perdere ogni speranza di capirci qualcosa in più…

Ma ora non ci litigherai più: promesso!

Da oggi c’è CANVA Easy!

CANVA easy è un corso gratuito dove imparerai ad utilizzare al meglio Canva: il sito online che ti permette di creare fantastiche grafiche senza stress!

CANVA Easy è un freebie pensato per facilitare i “non-grafici” a migliorare la propria comunicazione online.

Ti aiuterà a progettare e gestire le tue grafiche da pubblicare sui social e non solo!

E diciamocelo: perché non sfruttare tool gratuiti che possano darci una mano?! Canva ovviamente non ti farà diventare un graphic designer, ma ti darà una buonissima mano per costruire una tua identità visiva anche sui social!

Questo corso è gratuito e facile da seguire: 1 lezione al giorno per 5 giorni direttamente nella tua casella email!

Potrai seguire le lezioni poco per volta oppure attendere la fine e leggerle tutte d’un fiato. Ogni giorno un nuovo argomento per capire come gestire al meglio questo programma online.

Cosa puoi fare con Canva

Canva ti permette di creare grafiche d’impatto in modo semplice e veloce.

Se ti sei stufata di postare immagini anonime come copertina dei tuoi post sul blog e vuoi qualcosa di semplice ma di impatto, questo corso fa per te!

Se vuoi imparare a creare grafiche coordinate per il tuo Brand in modo semplice e veloce da utilizzare su Instagram, qui capirai come realizzarle.

Se non hai tempo né voglia di studiarti Photoshop o inDesign (e poi lasciamo ai grafici quel che è dei grafici!) ma vorresti ugualmente avere una comunicazione che renda riconoscibile la tua attività, qui puoi impostarla in modo semplice. 

I vantaggi di Canva

Ecco alcuni vantaggi che avrai:
• progettare grafiche per i tuoi canali social in pochi passaggi
• mai più Instagram stories anonime e per niente in linea col tuo brand
• tempo risparmiato e vita semplificata! 😁
• creare una base grafica modificabile (template) da utilizzare online in modo ricorrente

Cosa fai ancora qui?!
Corri ad iscriverti e inizia subito a creare!

E non dimenticare di aggiungere l’hashtag #canvaeasy quando pubblichi le tue creazioni su Instagram: le condividerò volentieri! 😉

Cristina