grafica forfait

Ogni mese creo le grafiche che ti servono, così avrai tempo per occuparti degli altri aspetti della tua attività

Il pacchetto di grafica mensile è perfetto per chi non vuole perdere tempo con la creazione fai-da-te delle grafiche per la propria attività, sia offline che online.

Se hai un’attività che tutti i mesi necessita di comunicare nuove promozioni o nuovi servizi ai propri clienti, la grafica a forfait è quello che fa per te!

Avrai la possibilità di avere in tempi brevi e in modo periodico la grafica coordinata al tuo brand per le tue vendite promozionali, locandine, promo di eventi, pubblicità varie, promozioni periodiche e stagionali…

Costruirai così una continuità nella tua comunicazione visiva, e avrai beneficio sul lungo periodo perché ti renderà riconoscibile senza rischiare di essere “ripetitivo”!

FA PER TE SE...

...hai provato da sola ad occuparti delle grafiche per la tua attività ma perdi tempo e temi di sbagliare qualcosa!

...vuoi avere sempre grafiche aggiornate e coordinate su tutti i tuoi canali, anche le ADS per Facebook e Instagram

...non hai tempo di creare le grafiche per i tuoi social nei diversi formati: ce ne sono troppi!

COME LAVOREREMO INSIEME

• Ci accordiamo per una call su Zoom o Skype così mi racconti cosa ti occorre e decidiamo quali grafiche ti servono in modo periodico e cosa in modo variabile

• Stabiliamo il prezzo al mese del forfait (da saldare a all’inizio di ogni mese)

• Comunichiamo soprattutto via email sia per le tue richieste e invio del materiale che per le consegne dei file finiti

> Il pacchetto di grafica è considerato mensile e continuativo per almeno 4/6 mesi

GRAFICA A FORFAIT

Un pacchetto mensile continuativo per la creazione e gestione delle tue grafiche coordinate, sia online – come ad esempio i tuoi canali social, la newsletter, le landing page… – che offline – come volantini, brochure, materiale promozionale, coordinati grafici per punti vendita…)

a partire da € 150/mese

FAQ

Certo, potremo rivederlo di mese in mese in base alle tue esigenze. Nel caso la mole di lavoro sfori di molto rispetto a quella accordata inizialmente, ti avviserò dandoti la nuova quotazione. 

No! Ti fornisco solo i file via email che poi tu dovrai provvedere ad inserire e pubblicare quando sarà il momento o consegnare al tuo fornitore per la stampa.

Il pacchetto non include le modifiche dirette all’interno del sito, ma solo le grafiche da inserire nei social, nella newsletter o la creazione di landing page, pop up e banner/slide. 

No, ma per questo servizio posso indicarti delle validissime professioniste che collaborano con me!