Cliente: SocialBoby – Social Media Coach
Anno: 2020

Roberta è una social media coach, si occupa quindi di gestire i canali social di piccole aziende e liberi professionisti.
Analizza e crea strategie di comunicazione ad hoc ed effettua consulenze su come utilizzare e sfruttare al meglio i social, ormai parte integrante del marketing online di ogni impresa.

Si rivolge a persone coraggiose, che non temono di mettere qualcosa di loro e di diverso in ciò che fanno!

Roberta è anche una cantante dall’anima rock, per cui voleva che la sua identità visiva rispecchiasse questo suo lato e che ne esaltasse allo stesso tempo anche il lato femminile e deciso del suo carattere.
Ecco perché abbiamo deciso per una palette dai colori decisi, senza per forza inserire il nero, ma anzi combinando colori caldi al blu più freddo e aggiungendo la sfumatura rose gold che dà movimento e accentua il nome del suo brand dandogli un tocco sofisticato.

Nel simbolo la mano sta a simboleggiare l’aiuto che lei apporta ai suoi clienti con le sue consulenze: li accompagna in un percorso e li segue per spingersi insieme verso gli obiettivi prefissati.
Le stelline invece simboleggiano il concetto di crescita che unita alla mano porta i clienti a brillare verso il successo!